Argomenti: Guarigione

Supporto Psicologico

Supporto Psicologico

Per coloro che cercano di ricollocarsi nel proprio percorso di vita, affrontare momenti di crisi, superare il dolore, affrontare cambiamenti. Utilizzo l’ascolto profondo unito alle tecniche energetiche, alle costellazioni familiari e alle regressioni come strumenti per dare supporto psicologico.

Costellazioni Familiari

Costellazioni Familiari

Le costellazioni familiari sistemiche sono uno strumento divulgato da Bert Hellinger che permettono di orientare le persone all’interno del proprio sistema familiare, di comprenderlo in profondità al di là del vissuto quotidiano. Le costellazioni permettono di conoscere e capire la propria storia e quella dei propri ascendenti, per trovare il proprio posto nel nucleo familiare e, più in generale, nella vita.

Trattamenti Reiki

Trattamenti Reiki

Trattamenti individuali di Reiki a Firenze. Le sessioni di trattamento avvengono in un luogo caldo e confortevole. Dopo essersi sdraiati il terapeuta inizia la sessione di Reiki nella quale si lavora a livello energetico sui Chakra e sulla armonizzazione dei corpi sottili.

Reiki

Reiki

REIKI è una parola giapponese composta da due sillabe REI e KI. REI significa “Energia Vitale Universale” KI invece esprime “Energia che scorre nel Corpo” o “Forza Interiore”. Teniamo corsi di Reiki e formiamo trattamenti individuali di Reiki a Firenze.

Cosa facciamo

Cosa facciamo

Conduciamo gruppi e incontri individuali rivolti a bambini e adulti di tutte le età nelle discipline del Reiki secondo il metodo Usui, delle Costellazioni Familiari Sistemiche secondo il metodo di Bert Hellinger, di Kinesiologia Educativa, di Ginnastica Posturale, di attività motorie, di Ascolto Profondo, Maieutica, Psicopedagogia e Naturopatia.

Altri seminari

Altri seminari

Organizziamo Seminari e Corsi a tema della durata di uno o più giorni dove seguendo i principi delle Costellazioni Familiari, delle tecniche energetiche e di Ascolto profondo il gruppo verrà guidato nella scoperta di se, delle proprie forze, della rabbia e dell’amore e di come trasformare e vivere a pieno ogni sentimento.