Capanna Sudatoria – Inipi

Capanna Sudatoria – Inipi

Informazioni sulla Capanna Sudatoria

La Capanna sudatoria è un antico rituale praticato in tante parti del mondo. Noi seguiamo la tradizione Lakota e ci ispiriamo agli insegnamenti dei natavi americani.

La Cerimonia dell’Inipi “respiro che si muove” è un profondo lavoro su di sé sull’arrendersi e stare con quello che la vita ti porta.

All’interno dei due giorni verranno proposte meditazioni di vario genere per far entrare profondamente in contatto i partecipanti con il potere delle quattro direzioni, madre terra, padre cielo e “Wantantanka” (Grande Spirito).

I due giorni si svolgono all’Occhio del Lupo, un luogo immerso nella natura a pochi kilometri da Firenze.

Il seminario esperienziale è aperto a chiunque desidera approfondire il proprio rapporto con la vita.

Per partecipare

Contattaci attraverso il modulo di contatto

Trainer

Niccolò Poli
Sono laureato in Scienze Motorie e 
svolgo attività di Chinesiologo, Master Reiki metodo Usui, conduco seminari e corsi di Reiki e “Camminate sul fuoco”; lavoro con sedute individuali di Reiki, Kinesiologia e Ginnastica Posturale con un approccio connesso alla medicina integrata. Lungo il mio cammino ho incontrato maestri che mi hanno aiutato nel mio percorso di crescita e che tutt’ora mi sostengono; dal 2007 approfondisco lo studio del Reiki e divento Master Reiki nel 2012; continuo ad approfondire il mio interesse per la medianità, i rituali e la psicobiogenealogia. Dal 2016 conduco e coordino insieme a Marina Frosini il percorso annuale le Vie dell’Anima e lavoro come formatore all’interno della scuola per Operatore Olistico Om Resonance. Dal 2004 conduco sedute individuali e di gruppo di “Ginnastica e postura” nel mio studio, nel Centro RiCreArte nella palestra di Santa Maria Novella; a domicilio propongo programmi personalizzati di mantenimento e potenziamento del tono muscolare per ragazzi adulti e anziani.

Programma completo

Sommario
Evento
Capanna Sudatoria, Inipi
Location
Studio Villamagna, Via Villamagna, 57,Firenze,-50126
Inizio
24 July 2021
Fine
25 July 2021
Descrizione
La Capanna sudatoria è un antico rituale praticato in tante parti del mondo. Noi seguiamo la tradizione Lakota e ci ispiriamo agli insegnamenti dei natavi americani. La Cerimonia dell'Inipi "respiro che si muove" è un profondo lavoro su di sé sull'arrendersi e stare con quello che la vita ti porta.