Percorso annuale le Vie dell’Anima

Percorso annuale le Vie dell’Anima

Informazioni sul Percorso

Il percorso si articola in 10 fine settimana, uno al mese per tutto l’anno solare esclusi agosto e dicembre.
Ci incontriamo nello Studio Villamagna il sabato e la domenica dalle 9,45 alle 18,00 ad esclusione dell’ultimo fine settimana in cui usciremo per la camminata sul fuco.
Ogni fine settimana il gruppo si riunisce il sabato e la domenica.

Il percorso di articola come segue:

  • I primi 5 incontri sono focalizzati sugli Archetipi dell’anima, 
  • il sesto è un seminario di Costellazioni familiari sistemiche,
  • il settimo un seminario di Costellazioni archetipiche
  • l’ottavo un seminario sulla Madre e il Padre
  • il nono un seminario sul Denaro e l’abbondanza
  • Il decimo è la Camminata sui Carboni ardenti

Un percorso annuale di comprensione e trasformazione. Metodi e tecniche che ci aiuteranno a capire qualcosa di molto profondo che ci guida nella nostra vita scoprendo tutte quelle voci che parlano dentro di noi. In uno spazio protetto, accogliente e privo di giudizio possiamo aprirci con noi stessi e con gli altri per guarire tutte le nostre relazioni e le nostre ferite.

Lungo il percorso saremo sempre più coscienti e consapevoli delle nostre dinamiche interiori, connessi al nostro passato per riceverne la forza  ed essere veri e autentici nel nostro presente, liberi da condizionamenti e paure.

Diventeremo sempre più capaci di vivere al servizio della nostra gioia e della nostra realizzazione personale e umana. Il percorso di questo anno è suddiviso in 10 fine settimana da Settembre a Giugno.

Le date del prossimo viaggio saranno comunicate a marzo.

Queste le date del percorso già avviato:

  1.  19-20 Settembre 2020
  2. 17-18 Ottobre 2020
  3. 14-15 Novembre 2020
  4. 5-6 Dicembre.2021
  5. 16-17 Gennaio 2021
  6. 13-14 Febbraio 2021
  7. 13-14 Marzo 2021
  8. 10-11 Aprile 2021
  9. 15-16 maggio 2021
  10. 12-13 Giugno 2021

Contattaci per avere più informazioni: 333 2276600 – 339 7694700

Approfondimenti

Per saperne di più sul percorso Le vie dell'Anima

I trainer del Percorso

Niccolò Poli
Sono laureato in Scienze Motorie e 
svolgo attività di Chinesiologo, Master Reiki metodo Usui, conduco seminari e corsi di Reiki e “Camminate sul fuoco”; lavoro con sedute individuali di Reiki, Kinesiologia e Ginnastica Posturale con un approccio connesso alla medicina integrata. Lungo il mio cammino ho incontrato maestri che mi hanno aiutato nel mio percorso di crescita e che tutt’ora mi sostengono; dal 2007 approfondisco lo studio del Reiki e divento Master Reiki nel 2012; continuo ad approfondire il mio interesse per la medianità, i rituali e la psicobiogenealogia. Dal 2016 conduco e coordino insieme a Marina Frosini il percorso annuale le Vie dell’Anima e lavoro come formatore all’interno della scuola per Operatore Olistico Om Resonance. Dal 2004 conduco sedute individuali e di gruppo di “Ginnastica e postura” nel mio studio, nel Centro RiCreArte nella palestra di Santa Maria Novella; a domicilio propongo programmi personalizzati di mantenimento e potenziamento del tono muscolare per ragazzi adulti e anziani.
Marina Frosini
Sono Pedagogista e Naturopata mi occupo del "suono dell’anima", della sua vibrazione, al di là dell’età fisica e terrena. Dopo la laurea, continuo ad approfondire il mio modo di fare psicologia praticando, prima di tutto su di me: Tecniche Energetiche e Spirituali, Costellazioni Familiari, Reiki, Medianità e Sensibilità, Danza e Ritualità.
Tommaso Cecchini
Lavoro a contatto con la natura e da sempre seguo i miei maestri sciamani in percorsi di guarigione attraverso i rituali in contatto profondo con la natura. Amo profondamente il fuoco e conduco rituali e camminate sui carboni ardenti. Dal 2015 collaboro con Niccolò e Marina all'interno del percorso Le Vie dell'anima conducendo il seminario della Camminata sul fuoco.

Programma completo 2019

Sommario
Evento
Percorso Le vie dell'Anima
Location
Studio Villamagna, Via Villamagna 57,Firenze,Italia-50122
Inizio
24 April 2021
Fine
25 April 2021
Descrizione
Percorso di 10 fine settimana, uno al mese per tutto l’anno solare esclusi Agosto e Dicembre. Ci incontriamo nello Studio Villamagna il sabato e la domenica dalle 9,45 alle 18,00 ad esclusione dell’ultimo fine settimana in cui usciremo per la camminata sul fuoco. Ogni fine settimana il gruppo si riunisce il sabato e la domenica.