Reiki Metodo Usui 2° Livello
Tipologia:
Seminari
Trainer:
Niccolò Poli
Livello:
Reiki secondo livello

Informazioni sul Corso
Nel 2° livello si imparano i simboli e come inviare Reiki a distanza; si ricevono le 3 iniziazioni e si lavora profondamente sulla propria crescita personale.
4 incontri nelle date: 21, 28 Settembre 2022 e 5,12 Ottobre 2022
Orari: Dalle 20 alle 23.
Al termine verrà rilasciato un attestato.
Trainer
Niccolò Poli
Sono laureato in Scienze Motorie e
svolgo attività di Chinesiologo, Master Reiki metodo Usui, conduco seminari e corsi di Reiki e “Camminate sul fuoco”; lavoro con sedute individuali di Reiki, Kinesiologia e Ginnastica Posturale con un approccio connesso alla medicina integrata.
Lungo il mio cammino ho incontrato maestri che mi hanno aiutato nel mio percorso di crescita e che tutt’ora mi sostengono; dal 2007 approfondisco lo studio del Reiki e divento Master Reiki nel 2012; continuo ad approfondire il mio interesse per la medianità, i rituali e la psicobiogenealogia.
Dal 2016 conduco e coordino insieme a Marina Frosini il percorso annuale le Vie dell’Anima e lavoro come formatore all’interno della scuola per Operatore Olistico Om Resonance.
Dal 2004 conduco sedute individuali e di gruppo di “Ginnastica e postura” nel mio studio, nel Centro RiCreArte nella palestra di Santa Maria Novella; a domicilio propongo programmi personalizzati di mantenimento e potenziamento del tono muscolare per ragazzi adulti e anziani.
Programma completo
Sommario
Evento
Corso di Reiki 2° Livello
Location
Studio Villamagna,
Via Villamagna, 57,Firenze,-50126
Inizio
21 Settembre 2022
Fine
21 Settembre 2022
Descrizione
Corso di Reiki di secondo livello. Nel 2° livello si imparano i simboli e come inviare Reiki a distanza; si ricevono le 3 iniziazioni e si lavora profondamente sulla propria crescita personale.
Orari: dalle 10 alle 18 Sabato e Domenica. Al termine verrà rilasciato un attestato.