Seminario a tema: Ghirlande con amore

Seminario a tema: Ghirlande con amore

Informazioni sul Seminario

La Ghirlanda come il Cerchio della Vita.
Anche quest’ anno ti invitiamo a creare insieme a noi con le tue mani la tua ghirlanda di buon auspicio e di abbondanza.
La natura ci metterà come sempre a disposizione i suoi doni preziosi, con semplicità e Amore.
Ti aspettiamo

Orari: 15,30 – 18,30

Approfondimenti

Per saperne di più sui seminari a tema

I trainer del Seminario

Lucilla Fiaschi
Il mio nome è Lucilla e sono un'Artista e Pittrice Intuitiva. Fin da bambina ho cercato, attraverso la creatività e l'Immaginazione, di trasformare la realtà e renderla migliore per me stessa e per gli altri. Da molti anni mi occupo della mia crescita personale e un giorno la vita mi ha permesso di comprendere che la Pittura Intuitiva era il mio mezzo e così ho appreso le competenze per accompagnarti a contattare la tua Creatività e le tue risorse. In questo tempo in cui abbiamo smarrito la ricchezza delle immagini interiori e il loro valore sotto una montagna di parole e di logica ristabilire un contatto è di vitale importanza. Le immagini e i simboli sono il linguaggio dell'inconscio e un canale con il quale la nostra Anima ci parla per condurci verso la guarigione. Il mio Sogno è ridare all'immaginazione il suo posto d'onore come era un tempo quando ogni essere umano rispettava le sue visioni interiori e i suoi Sogni, celebrava quotidianamente la Vita e il Sacro. Il mio mezzo per realizzare questo sogno è la mia esperienza di Vita e la Pittura Intuitiva.
Mariagioia Paoli
Ti aiuto ad affidarti alla tua intuizione. Se desideri sentirti più forte, a tuo agio ed elevare il tuo stato di benessere e di integrità sperimenta con me Aura-Soma. Il tuo corpo sa, a livello istintivo, di cosa ha bisogno per prosperare. Credo con tutto il cuore che nessun altro possa conoscerti meglio di quanto tu conosca te stesso.
Mariagioia Paoli

Programma completo 2019

Sommario
Evento
Seminario a tema: Ghirlande con Amore
Location
Studio Villamagna, Via Villamagna 57,Firenze,Italia-50122
Inizio
12 December 2020
Fine
12 December 2020
Descrizione
Creare ghirlande è una tradizione antica che sembra risalire al tempo delle sacerdotesse Druidiche che intrecciavano corone dalla forma circolare a simboleggiare la continuazione della Natura e il superamento della linea del tempo.