Seminario di Pittura intuitiva

Seminario di Pittura intuitiva

Studio Villamagna
14:00 - 19:00
Max 10 persone
18 gennaio 2020

Informazioni sul Seminario

Una giornata all’insegna della Creatività e dell’Immaginazione per realizzare i nostri sogni più nascosti.

Con il colore e il gesto pittorico spontaneo daremo forma a ciò che più ci sta a cuore in questo momento.. e siccome i dipinti intuitivi sono i portavoce dell’Anima, impareremo ad ascoltare ciò che hanno da rivelarci per la nostra Vita.

Approfondimenti

Per saperne di più sui seminari di Arte intuitiva

Trainer

Lucilla Fiaschi
Il mio nome è Lucilla e sono un'Artista e Pittrice Intuitiva. Fin da bambina ho cercato, attraverso la creatività e l'Immaginazione, di trasformare la realtà e renderla migliore per me stessa e per gli altri. Da molti anni mi occupo della mia crescita personale e un giorno la vita mi ha permesso di comprendere che la Pittura Intuitiva era il mio mezzo e così ho appreso le competenze per accompagnarti a contattare la tua Creatività e le tue risorse. In questo tempo in cui abbiamo smarrito la ricchezza delle immagini interiori e il loro valore sotto una montagna di parole e di logica ristabilire un contatto è di vitale importanza. Le immagini e i simboli sono il linguaggio dell'inconscio e un canale con il quale la nostra Anima ci parla per condurci verso la guarigione. Il mio Sogno è ridare all'immaginazione il suo posto d'onore come era un tempo quando ogni essere umano rispettava le sue visioni interiori e i suoi Sogni, celebrava quotidianamente la Vita e il Sacro. Il mio mezzo per realizzare questo sogno è la mia esperienza di Vita e la Pittura Intuitiva.

Programma completo 2019

Sommario
Evento
Seminario di Pittura intuitiva
Location
Studio Villamagna, Via Villamagna 57,Firenze,-50126
Inizio
18 January 2020
Fine
18 January 2020
Descrizione
Una giornata all’insegna della Creatività e dell’Immaginazione per realizzare i nostri sogni più nascosti. Con il colore e il gesto pittorico spontaneo daremo forma a ciò che più ci sta a cuore in questo momento.. e siccome i dipinti intuitivi sono i portavoce dell’Anima, impareremo ad ascoltare ciò che hanno da rivelarci per la nostra Vita.