Trattamenti individuali di Reiki a Firenze

Le sessioni di trattamento avvengono in un luogo caldo e confortevole; dopo essersi sdraiati il terapeuta inizia la sessione di Reiki nella quale si lavora a livello energetico sui Chakra e sulla armonizzazione dei corpi sottili.  A conclusione del trattamento lasceremo dei consigli per aiutare la persona a migliorare il proprio sistema di vita. I trattamenti sono molto efficaci sul piano fisico ed emotivo e lasciano la persona aperta e fiduciosa verso la vita e l’esistenza.

Reiki Master
Niccolò Poli

Kinesiologo, Reiki Master

Sessioni individuali con un Master Reiki

Cosa è un trattamento Reiki

L’operatore Reiki utilizza le mani appoggiandole sul corpo della persona che si sottopone al trattamento, sulle aree che ne hanno maggior bisogno, facendo fluire attraverso di esse l’energia universale. I punti chiave su cui si concentra l’operatore sono i centri energetici, i cosidetti chakra e le aree di sofferenza.
Non è necessario spogliarsi per ricevere un trattamento reiki e durante la seduta la persona non riceve alcun massaggio nè pressione.
Gli operatori reiki sono esseri umani che scelgono di occupare il loro tempo nel dare aiuto e benessere ad altri esseri umani ed il Reiki, come principio universale, non regala false speranze e non si rifà ad alcuna religione, ma ne condivide il fondamento basato sull’amore, sulla fratellanza e sull’energia universale.

Non c’è nessun Percorso verso la felicità.

La felicità è il percorso.

Gautama Buddha

Se deciderete di partecipare al 1 livello imparerete la pratica per trattare voi stessi e gli altri; nel corso della pratica con il Reiki noterete significativi cambiamenti nel vostro modo di concepire l’esistenza: le sedute potranno aiutarvi a sviluppare una visione più chiara e un atteggiamento più rilassato verso voi stessi e verso coloro che vi circondano, aumenteranno la sensibilità e la sensitività, l’intuito e con il tempo a sentirsi a proprio agio nel prendere decisioni e scoprirsi più decisi nel seguire le proprie intuizioni e convinzioni; inoltre, poiché la terapia stimola un sentimento di fiducia nell’universo, molte persone si sentiranno più sicure, assumendo un atteggiamento più tranquillo verso le possibili conseguenze delle proprie scelte.

Contattami

Puoi scrivermi a info@studiovillamagna.it o usare Telefono/Whatsapp al 339 7694700